post

Atalanta scatenata: dopo il rinnovo del Papu e l’arrivo di Orsolini ora tocca a De Roon

Condividi

L’Atalanta ha tutta l’intenzione di continuare a stupire sia in Italia che, dalla prossima, stagione anche in Europa. Il club bergamasco dopo aver venduto a caro prezzo alcuni giovani che si erano messi particolarmente in luce nella passata stagione, adesso è passato al contrattacco. Il presidente Percassi sta infatti rinforzando la rosa a disposizione di Gasperini con acquisti mirati e di qualità. Tutti i tifosi che vedevano nelle partenze dei vari Gagliardini, Conti e Kessiè un segnale di smobilitazione generale possono stare tranquilli perchè i sostituti che stanno arrivando possono fare anche meglio. La giornata di ieri è stata per tutti i tifosi della Dea un tripudio di notizie esaltanti. In rapida successione sono infatti arrivati il rinnovo del Papu Gomez, l’arrivo di Riccardo Orsolini e la notizia di grandi passi avanti nella trattativa per Marten de Roon.

Papu Gomez ha rinnovato, il fantasista argentino pronto a guidare l’atalanta anche in europa

La notizia che tutti i tifosi della Dea aspettavano con ansia è arrivata ieri intorno all’ora di pranzo. Il Papu Gomez, capitano dell’ Atalanta e simbolo di una città, ha rinnovato il suo contratto con la Dea e anche nella prossima stagione sarà il faro della squadra bergamasca. Gomez alla fine non si è lasciato tentare dalle lusinghe di alcuni top club e ha scelto di restare a Bergamo. Percassi ha fatto un grande sforzo per trattenere il Papu, offrendo al calciatore un contratto che sfiora i 2 milioni di euro a stagione. Insieme al rinnovo del Papu è arrivata anche un’altra notizia che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi bergamaschi. Ieri l’Atalanta ha raggiunto l’accordo con la Juve per l’arrivo a Bergamo di Riccardo Orsolini bomber dell’Italia under 20 agli ultimi mondiali.

L’Atalanta non vuole fermarsi: dopo Orsolini pronta a chiudere per de Roon

Orsolini è già a Bergamo e nelle prossime ore arriverà l’annuncio ufficiale. Il giovane attaccante esterno arriva con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto in favore dell’Atalanta e diritto di contro riscatto per la Juve. I bergamaschi però sono letteralmente scatenati e presto potrebbero chiudere un altro colpo in entrata. Ci sono stati infatti grandi passi avanti nella trattativa per Marten de Roon. Il Middlesbrough ha abbassato le pretese iniziali perchè il giocatore ha comunicato di volere solo l’Atalanta. Il centrocampista inoltre non è stato nemmeno convocato per la prossima amichevole del club inglese e questo potrebbe essere un segnale inequivocabile che l’avventura di de Roon con il Middlesbrough è ormai giunta al termine.


Condividi

One thought on “Atalanta scatenata: dopo il rinnovo del Papu e l’arrivo di Orsolini ora tocca a De Roon

  1. Pingback: Atalanta: caccia al centrocampista, pomeriggio intanto seconda amichevole per la Dea

Lascia un commento