post

Calciomercato Roma: visite e firma per Karsdorp, Mario Rui in uscita

Condividi

Colpo in entrata per quanto riguarda il calciomercato della Roma. I giallorossi hanno perfezionato in queste ore l’acquisto del terzino olandese Karsdorp. Il terzino destro olandese, classe 1995, arriva dal Feyenoord e verrà pagato dalla Roma 16 milioni di euro più bonus. Un investimento importante dunque, per un giocatore di sicuro avvenire. Rick Karsdorp nella scorsa stagione ha totalizzato 41 presenze tra campionato olandese ed Europa League. E’ stato uno dei calciatori più positivi della squadra olandese, esprimendosi sempre ad ottimi livelli. Per il nuovo ds giallorsso Monchi si tratta del secondo acquisto dopo quello del difensore messicano Moreno.

Karsdorp: a Roma per fare il titolare

A dispetto della sua giovane età, Karsdorp arriva a roma per fare il titolare nella prossima stagione. Il ragazzo ha infatti già maturato una discreta esperienza con la maglia del Feyenoord e adesso è pronto a confrontarsi in un campionato difficile come la nostra serie A. Il ragazzo è stato fortemente voluto sia da Monchi che dal nuovo allenatore giallorosso Di Francesco. Questa mattina alle 9:10 circa è sbarcato a fiumicino e ha già sostenuto le visite mediche. Intercettato da alcuni giornalisti in aeroporto le sue prime parole da calciatore della Roma sono state: “Forza Roma, sono contento di essere qui”. Dopo le cessioni di Salah e Szczęsny, il calciomercato della Roma entra dunque nel vivo anche per quanto riguarda i colpi in entrata.

Calciomercato Roma: Mario Rui spinge per andare al Napoli

Per un nuovo terzino che arriva sulla fascia destra, intanto potrebbe essercene uno in uscita dalla parte sinistra. Mario Rui infatti sembra essersi deciso a lasciare la Roma per trasferirsi al Napoli. La squadra partenopea ha già contattato l’entourage del giocatore proponendo un triennale al terzino che era già stato allenato da Maurizio Sarri ad Empoli. Per adesso Monchi non vuole privarsi di Mario Rui visto che su quella fascia già si deve fronteggiare l’assenza di Emerson Palmieri per infortunio almeno fino a Novembre. Il napoli però continua a spingere e dovrebbe presentare nei prossimi giorni un’offerta ufficiale di 8 milioni di euro. Vedremo se Monchi e la Roma sapranno resistere a questa interessante offerta.


Condividi

Lascia un commento