post

Inter – Bayern Monaco ore 13:35, info diretta e streaming. Sorprese Gabigol e Pinamonti?

Condividi

Alle 13:35 di oggi giovedì 27-07-2017 si affronteranno Inter e Bayern Monaco a Singapore, in un’amichevole valida per la International Champions Cup. Per i nerazzurri è la terza amichevole in Asia dopo il pareggio contro lo Schalke 04 e la vittoria per 1 a 0 contro il Lione. Questa volta l’Inter si troverà di fronte un avversario di primissimo livello come il Bayern allenato da Carletto Ancelotti. Per i nerazzurri si tratterà di un test molto impegnativo visto che i tedeschi sono anche più avanti nella preparazione visto l’inizio imminente del loro campionato. Spalletti però vuole continuare a vedere i progressi mostrati nella gara contro il Lione. Nell’Inter mancherà ancora il capitano Mauro Icardi sempre alle prese con i postumi dell’infortunio alla coscia patito nell’ultima gara della scorsa stagione.

Inter – Bayern Monaco: info diretta e streaming

L’incontro di oggi tra Inter e Bayern non sarà purtroppo visibile in chiaro. Solo gli abbonati a mediaset premium potranno assistere in diretta all’incontro sia in tv che in streaming tramite la piattaforma Premium Play. La gara, come tutte le precedenti disputate in Asia dall’Inter, sarà condizionata dal forte caldo, con temperature che sfioreranno i 40 gradi. Questo inevitabilmente condizionerà il ritmo di gioco ma si sa che in questa fase della preparazione l’importante è soprattutto mettere minuti e benzina nelle gambe.

Formazioni: nell’Inter potrebbero vedersi Gabigol e Pinamonti

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, sia Ancelotti che Spalletti sono intenzionati a schierare inizialmente tutti i migliori giocatori che hanno a disposizione. Nella ripresa, poi, inizierà l’inevitabile girandola di cambi anche se questa volta non da subito visto ma più probabilmente intorno al sessantesimo minuto. Tra i nerazzurri potrebbero trovare spazio dall’inizio sia Pinamonti che Gabigol. I due giovanissimi attaccanti dell’Inter hanno finora mostrato buoni numeri e di essere tra quelli più in palla e per questo Spalletti potrebbe concedergli un’occasione dal primo minuto. Molto probabile anche l’esordio di Skriniar dal primo minuto al fianco di Miranda.

Queste le formazioni che dovrebbero scendere in campo:

Inter (4-2-3-1): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 24 Murillo, 25 Miranda, 55 Nagatomo; 5 Gagliardini, 20 Borja Valero; 96 Barbosa, 10 Joao Mario, 44 Perisic; 99 Pinamonti

Bayern Monaco (4-2-3-1): 22 Starke; 13 Rafinha, 8 Javi Martinez, 5 Hummels, 27 Alaba; 35 R.Sanches, 24 Tolisso; 11 J.Rodriguez, 25 T.Muller, 7 Ribery; 9 Lewandowski


Condividi

Lascia un commento