post

Inter: è fatta per Borja Valero, già fissato l’arrivo del giocatore a Riscone

Condividi

E’ praticamente per l’arrivo di Borja Valero all’Inter. Intorno all’ora di pranzo i dirigenti nerazzurri hanno trovato l’accordo con i colleghi viola e quindi Borja Valero è finalmente pronto a diventare un nuovo centrocampista interista. Come preannunciato ieri da Corvino, la fiorentina una volta preso atto della volontà del calciatore ha iniziato a trattare con l’Inter. L’accordo tra i due club è stato raggiunto sulla base di 6 milioni di euro più uno di bonus legato ai risultati dell’Inter. La Fiorentina non ha ottenuto gli 8-9 milioni che chiedeva inizialmente, ma non poteva essere altrimenti visto che il rapporto tra le giocatore e dirigenza viola era ormai compromesso. Valero e l’Inter avevano un accordo per il contratto del centrocampista già da tempo e per tanto adesso c’è da attendere solo l’annuncio ufficiale.

Fissato per domenica l’arrivo di B. Valero a Brunico

L’ormai ex giocatore viola arriverà domani a Milano per sostenere le visite mediche e molto probabilmente già nella giornata di domenica raggiungerà i suoi nuovi compagni nel ritiro di Riscone di Brunico. Luciano Spalletti avrà così a disposizione il centrocampista che lui stesso ha fortemente voluto. Valero lascia la Fiorentina dopo 5 stagioni e oltre 200 presenze in maglia viola. Grande delusione per tutti i tifosi viola che erano molto legati al giocatore sia per le sue qualità in campo che per il suo carisma e la sua personalità.

Con l’arrivo dello spagnolo l’Inter avrà il metronomo che mancava in rosa

L’innesto di Borja Valero consentirà a Spalletti di avere un opzione in più a centrocampo. Il nuovo tecnico interista ha voluto fortemente il centrocampista viola perchè convinto che possa essere il metronomo a cui affidare le chiavi della manovra nerazzurra. Borja Valero a Firenze ha dimostrato di saper dettare i tempi di gioco a tutta la squadra grazie alla sua visione di gioco e alla sua qualità palla al piede. Se il ragazzo saprà confermare quanto di buono fatto vedere a Firenze l’Inter potrà dire di aver fatto un grande acquisto viste le cifre contenute dell’operazione.


Condividi

Lascia un commento