post

Inter senti Dalbert: “Sarà lieto fine, l’offerta è irrinunciabile”

Condividi

Arrivano buone notizie per quanto riguarda il mercato in entrata dell’Inter. Il terzino Brasiliano Dalbert, a lungo corteggiato dai nerazzurri e oggetto del desiderio di Sabatini e Ausilio è uscito allo scoperto esponendosi in prima persona. Il brasiliano si è confidato al portale brasiliano  fairplayassessoria.com dichiarando apertamente che la sua esperienza al Nizza è ormai conclusa e non aspetta altro che diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Le dichiarazioni di Dalbert sono state nette non lasciando alcun dubbio circa il suo futuro. Il giocatore si è detto convinto dell’offerta dell’Inter e per tanto si augura che a breve possa concretizzarsi il suo trasferimento a Milano sponda nerazzurra.

Dalbert mette la dirigenza del Nizza alle strette con le sue dichiarazioni

Queste sono state, nello specifico, le dichiarazioni di Dalbert: “Dall’Inter è arrivata una proposta irrinunciabile, sia per me che per il club. Penso che nei prossimi giorni ci sarà l’esito positivo per tutti…Penso che la dirigenza del Nizza abbia capito che voglio conseguire traguardi ancora più alti e giocarmi le possibilità di approdare in Nazionale, per quello che è il sogno di qualunque calciatore. La mia volontà è di seguire un nuovo progetto. Il mio agente ha ricevuto proposte da una decina di club europei, tra cui anche il Liverpool, ma l’Inter è stata quella che ha mostrato più interesse nell’avermi”. Dichiarazioni importanti che adesso costringeranno il Nizza ad abbassare le proprie pretese visto che difficilmente Dalbert tornerà sui suoi passi dopo queste parole.

Sabatini nel pomeriggio aveva lasciato intendere che stava per arrivare un nuovo terzino

Walter Sabatini nella sua attesissima conferenza stampa di oggi pomeriggio aveva dichiarato che sarebbe senz’altro arrivato un nuovo terzino e adesso quel terzino ha un nome specifico: Dalbert. Il terzino brasiliano è stato uno dei grandi protagonisti della stagione del Nizza, stagione conclusasi con una storica qualificazione per i preliminari di Champions League. Come dichiarato dallo stesso giocatore su di lui c’erano diversi club importanti come ad esempio il Liverpool. Il giocatore tuttavia è convintissimo a sposare il progetto dell’inter e per unirsi ai nerazzurri è disposto anche a rinunciare alle coppe. Dalbert dovrebbe diventare un giocatore dell’Inter entro la prossima settimana. Al Nizza dovrebbe andare una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro, bonus compresi.


Condividi

Lascia un commento