post

Inter-Norimberga: ecco come seguire live la gara, Perisic escluso dai convocati

Condividi

Questo pomeriggio l’Inter scenderà in campo alle ore 17 per disputare la seconda amichevole stagionale di questo ritiro di preparazione per la stagione 2017/2018. I nerazzurri affronteranno nel ritiro di Riscone di Brunico i tedeschi del Norimberga. Rispetto alla prima uscita, questo sarà già un impegno più probante visto che i tedeschi hanno iniziato la preparazione una settimana prima dei nerazzurri e comunque militano nella B tedesca che è un campionato di tutto rispetto. Questa amichevole sarà l’ultimo impegno in Italia per i ragazzi di Spalletti prima della partenza per la Tournee asiatica. Nella prossima settimana, infatti, l’Inter volerà in Cina dove proseguirà il ritiro e giocherà una serie di amichevoli di prestigio contro avversari blasonati come il Chelsea e il Bayern Monaco.

Spalletti avrà a disposizione molti titolari ma non Ivan Perisic

Se la prima amichevole era servita a Luciano Spalletti soprattutto per valutare i giovani della primavera nerazzurra, questa volta le cose cambiano. Il tecnico avrà infatti a disposizione molti titolari e potrà iniziare a sperimentare quella che poi dovrà essere la formazione titolare. Al match non prenderà parte il capitano Mauro Icardi visto che l’attaccante non è arrivato in ritiro in perfette condizioni e sta svolgendo allenamenti differenziati. Un’ assenza dell’ultima ora è invece quella di Ivan Perisic. Il croato sempre al centro dei rumors di mercato questa mattina ha lasciato il ritiro di Riscone. L’assenza di Perisic, però, non sarà dovuta al mercato ma a motivi medici. A estromettere Perisic dall’amichevole è stato un ascesso dentale che ha costretto il croato a recarsi dal suo dentista di fiducia. Per il resto prenderanno parte all’incontro tutti gli altri giocatori della rosa, compresi B. Valero e Skriniar che dovrebbero partire titolari.

Ecco come seguire Inter-Norimberga

Gli appassionati che vorranno assistere in tv a questa seconda uscita dell’Inter potranno farlo secondo due modalità. Inter-Norimberga, infatti, verrà trasmesso in diretta tv dal canale tematico nerazzurro Inter Channel, canale 232 della piattaforma Sky. Coloro che non hanno la pay tv invece potranno assistere all’incontro online collegandosi al sito ufficiale dell’Inter. questa seconda modalità però sarà fruibile solo per gli utenti che sono registrati sul sito dei nerazzurri.


Condividi

Lascia un commento