post

Juventus: il barca ha presentato un offerta di 95 milioni per Dybala, i bianconeri ci pensano

Condividi

Clamoroso quello che sta succedendo quest’oggi in merito al mercato degli attaccanti. A quanto pare il Psg sta per prelevare Neymar dal Barcellona pagando la clausola rescissoria del brasiliano che ammonta a 222 milioni di euro. La notizia è veramente eclatante visto che si tratterebbe del trasferimento di gran lunga più costoso della storia del calcio. Tra ingaggi, sponsor e costo del cartellino addirittura l’esborso potrebbe superare il mezzo miliardo di euro, cifre assolutamente da fantascienza. Barcellona e Psg hanno anche indetto una conferenza stampa per questa sera quasi in simultanea. Molto probabilmente nel corso di questa conferenza potrebbe arrivare l’ufficialità di questo trasferimento destinato a fare la storia. Questa trattativa potrebbe di riflesso riguardare anche la nostra serie A e nello specifico la Juventus.

Il Barcellona vuole sostituire Neymar con Dybala

Abbiamo accennato al coinvolgimento della Juventus perchè qualora Neymar dovesse davvero passare al Psg, Il barcellona a quel punto andrebbe con convinzione su Paulo Dybala. I catalani hanno individuato proprio nell’attaccante della Juventus il giocatore ideale per sostituire il brasiliano. L’interesse del Barcellona per Dybala non è una novità visto che gli spagnoli seguono da tempo l’argentino e più volte ne hanno pubblicamente apprezzato le qualità. Se il Barca dovesse incassare 222 milioni di euro è chiaro che a quel punto avrebbe una potenza economica incredibile e qualora punterebbe Dybala sarebbe difficile per la Juventus resistere all’assalto per il fuoriclasse argentino.

Per Dybala il Barcellona è pronto ad offrire più di 100 milioni di euro

Stando alle indiscrezioni arrivate negli ultimi minuti e riprese già da molti media, il Barcellona avrebbe già presentato un’offerta ufficiale da 95 milioni di euro per il cartellino di Dybala. Per il momento in casa bianconera avrebbero respinto questa offerta ma i catalani sono già pronti a un rilancio. La nuova proposta che dovrebbero presentare a breve gli spagnoli supera addirittura i 100 milioni di euro e sarebbe un’offerta che farebbe vacillare chiunque. La Juventus non vorrebbe privarsi di uno dei simboli della squadra ma davanti a certe cifre è difficile fare muro. Al momento la situazione è in continuo divenire ma da qui a questa sera, quando ci saranno le conferenze di Barcellona e Psg, ci saranno sicuramente altri sviluppi. Il Barcellona ha lanciato la sua offensiva per Dybala e il popolo juventino adesso ha paura di perdere un altro idolo dopo la partenza di Bonucci.


Condividi

Lascia un commento