post

L’Inter in campo contro il Wattens: ecco come seguire la gara

Condividi

Dopo pochi giorni di ritiro è già tempo di scendere in campo per l’Inter. I nerazzurri oggi pomeriggio disputeranno la prima amichevole della nuova stagione 2017/2018. Gli avversari dei nerazzurri in occasione di questo primo impegno saranno gli austriaci del Wattens, squadra che milita nella serie b austriaca. L’amichevole servirà ai calciatori interisti soprattutto per iniziare a riprendere confidenza con il campo. Luciano Spalletti avrà l’occasione per vedere all’opera soprattutto i giovani della primavera e in questo modo potrà decidere se qualcuno è già pronto per aggregarsi stabilmente alla prima squadra.

Inter-Wattens: amichevole in diretta sia in tv che online

La prima amichevole stagionale dell’Inter sarà trasmessa in diretta sia in tv che online. Tutti i tifosi interisti che avranno la curiosità di vedere all’opera i giovani calciatori nerazzurri potranno seguire il match in diretta in due diversi modi. In tv l’incontro verrà trasmesso su Inter Channel con un collegamento a partire dalle ore 17:00. Coloro che non sono abbonati al canale tematico interista però potranno ripiegare sulla pagina facebook ufficiale dell’inter. La partita infatti sarà trasmessa live anche su facebook dando così la possibilità a molti appassionati di non perdersi questa prima sgambata dei nerazzurri.

Inter in campo con pochi volti noti e molti giovani

La formazione che dovrebbe schierare Luciano Spalletti in occasione di questo primo impegno vedrà all’opera pochi volti noti e molti giovani della primavera. Va ricordato, infatti, che i nazionali interisti raggiungeranno Riscone di Brunico solo a partire da domani 10 luglio. Nella formazione che scenderà in campo dal primo minuto ci saranno sicuramente Handanovic tra i pali e Ranocchia, Miranda e Murillo in difesa. Proprio il pacchetto arretrato sarà quello che potrà offrire più spunti a Luciano Spalletti visto che vedrà protagonisti alcuni titolari dell’ultima stagione. In attacco invece dovrebbe giocare dal primo minuto Pinamonti. Il gioiello della primavera interista avrà la grande occasione di dimostrare se è pronto per il salto tra i grandi. Spalletti crede molto in lui e anche ieri a fine allenamento si è intrattenuto con il ragazzo per un allenamento individuale.


Condividi

Lascia un commento