post

Rinnovo Donnarumma: Enzo Raiola vola in Polonia, novità in arrivo

Condividi

La telenovela legata al rinnovo Donnarumma potrebbe presto arricchirsi di un nuovo capitolo. Proprio in queste ore, infatti, Enzo Raiola cugino di Mino è volato in Polonia. Il cugino del procuratore assisterà dal vivo a quella che potrebbe essere l’ultima partita degli azzurrini all’europeo under 21. Dopo la partita Raiola avrà un confronto diretto con Gigio Donnarumma per capire se è cambiata qualcosa rispetto a una settimana fa. Enzo Raiola è molto amico di Donnarumma e tra i due si è instaurato un grande legame. Enzo Raiola dovrà capire se Donnarumma ha cambiato idea in merito al suo rinnovo con il Milan. Il cugino del procuratore vorrà capire anche qual’è la posizione della famiglia del calciatore che negli ultimi giorni è stata protagonista di diversi colloqui con la dirigenza rossonera.

Rinnovo Donnarumma: il tentativo di Montella potrebbe sortire presto gli effetti sperati.

Nel colloquio con il suo amico Enzo, Donnarumma potrebbe comunicargli l’intenzione di tornare sui suoi passi e rinnovare con il Milan. Intorno al ragazzo infatti si fanno sempre più insistenti le voci che lo vogliono convinto a restare in maglia rossonera. Adesso questa sua volontà potrebbe essere anche la stessa della sua famiglia. Qualche giorno fa infatti Montella è andato in prima persona a casa dei genitori del portiere azzurro e sembra che abbia trovato gli argomenti giusti per spiegare alla famiglia di Gigio che restare al Milan è la scelta migliore per il ragazzo. Questa sera potrebbe essere decisiva non solo per il futuro dell’Italia under 21 agli europei di categoria, ma anche per il futuro di Gianluigi Donnarumma.

Rinnovo Donnarumma: Fassone pronto a riaprire le trattative

Che qualcosa di importante stava per accadere lo si era capito già dall’atteggiamento di Fassone. L’amministratore delegato dei rossoneri aveva mostrato un certo ottimismo negli ultimi giorni e il Milan aveva interrotto ogni trattativa con altri portieri. Adesso, se davvero Donnarumma dovesse comunicare a Enzo Raiola di voler rinnovare, comincerà concretamente un nuovo dialogo tra dirigenza milan e entourage del giocatore per il rinnovo del contratto. Resta da capire in tutto questo la posizione di Mino Raiola e come il super procuratore prenderà questo paventato ripensamento da parte di Gigio. Quel che è certo, però, è che crescono di ora in ora le possibilità che la telenovela rinnovo Donnarumma possa presto concludersi con un inatteso lieto fine.

 


Condividi

Lascia un commento