post

Roma: Monchi ha pronto il sostituto di Mario Rui, offerta per Wendell

Condividi

La Roma è sempre attiva sul mercato, sia in entrata che in uscita. C’è ormai l’accordo con il Napoli per la cessione di Mario Rui per 7,5-8 milioni di euro. Decisiva per questo trasferimento è stata la volontà del giocatore che ha spinto per la cessione. La Roma e soprattutto il ds Monchi avrebbero evitato volentieri questa partenza visto che sulla fascia sinistra la Roma deve fare già i conti con il grave infortunio di Emerson Palmieri che non ritornerà prima di fine novembre. Preso atto della voglia del giocatore di cambiare aria, Monchi si è subito mosso sul mercato alla caccia di un terzino sinistro.

Monchi ha puntato Wendell del Bayer Leverkusen

Il neo ds giallorosso Monchi ha abituato ormai chi lo conosce ad acquisti atipici o comunque di giocatori poco noti ai più. Questa volta per la fascia sinistra della Roma, Monchi avrebbe individuato in Wendell il giocatore ideale per Eusebio Di francesco. Wendell è un terzino brasiliano classe 1993 di proprietà del Bayer Leverkusen. Il ragazzo è dotato di una grande corsa e come tutti i terzini brasiliani ci sa fare anche palla al piede. Nell’ultima stagione è stato un titolare inamovibile nel Bayer con cui ha collezionato 32 presenze condite da 2 gol e 2 assist. Wendell a dispetto della sua giovane età ha anche una discreta esperienza a livello europeo e nell’ultima stagione è sceso in campo per ben 5 volte da titolare in Champions League.

A breve Monchi incontrerà la dirigenza del Bayer per presentare la prima offerta

Il ds giallorosso avrebbe addirittura già incassato il si del giocatore. Secondo quanto riporta “Centro suono sport“, Monchi nei giorni scorsi avrebbe raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore. il ds della Roma ha abituato a trattative lampo e non ama andare troppo per le lunghe. Per questo motivo è probabile che nelle prossime ore ci sia un incontro tra Monchi e i dirigenti del club tedesco. Il Bayer Leverkusen valuta il suo terzino 10 milioni di euro e la Roma sembra pronta a fare questo investimento per rinforzare la sua fascia sinistra.


Condividi

Lascia un commento