post

Sabatini è a Milano e prepara clamorosi colpi di mercato, ecco le sue parole

Condividi

Walter Sabatini è a Milano e si prepara a dare il là al mercato in entrata dell’Inter. Il responsabile tecnico di tutte le squadre del gruppo Suning è arrivato a Milano e adesso il mercato dell’Inter si prepara ad una clamorosa accelerata. Sabatini ha già avuto un importante incontro con i dirigenti della Sampdoria. Nel corso dell’incontro è stato praticamente raggiunto un accordo per il passaggio del difensore Milan Skriniar dalla Samp all’Inter. Contestualmente i due club hanno raggiunto anche un accordo per il trasferimento di Caprari e del giovane Eguelfi al club del presidente Ferrero. Il responsabile del mercato nerazzurro è stato intercettato da alcuni giornalisti al termine dell’incontro con la Samp, e le sue parole sembrano musica per le orecchie di tutti i tifosi interisti.

Sabatini rassicura i tifosi interisti per quanto riguarda il calciomercato

Walter Sabatini ha rilasciato solo poche dichiarazioni ma tanto è bastato per rassicurare tutto l’ambiente nerazzurro per ciò che riguarda il futuro immediato. I tifosi negli ultimi giorni erano un po preoccupati dall’immobilismo della società interista per ciò che concerne il mercato. I sostenitori in particolare temevano che una partenza a rilento sul mercato potesse avere ripercussioni anche sulla prossima stagione. Il nuovo responsabile tecnico dell’Inter ha voluto però rassicurare tutti con queste dichiarazioni: “Non ci sono cose importanti ma ci saranno. Adesso non posso fermarmi perché devo fare una cosa per tutti. Però l’Inter sta lavorando, non vi preoccupate, e anche bene e in silenzio“.

Sabatini conferma il lavoro sottotraccia e preannuncia novità imminenti in entrata

Sabatini ha dunque confermato che la società sta lavorando sottotraccia ma comunque ci sono diverse trattativa già ben avviate. L’Inter in pratica sta solo aspettando il 30 giugno per svincolarsi dal fair play finanziario. Dopo questa data tutto il lavoro fatto dai dirigenti in questo ultimo mese verrà reso pubblico e inizieranno anche ad arrivare le prime ufficialità per quanto riguarda i rinforzi in vista della prossima stagione. I primi acquisti che la società dovrebbe ufficializzare sono appunto il difensore della Sampdoria Skriniar e il centrocampista della Fiorentina Borja Valero. I colpi in entrata non si fermeranno però quì. tutti i tifosi infatti si aspettano un grande colpo che possa ridare entusiasmo a tutto l’ambiente. E le parole di oggi di Sabatini non fanno altro che alimentare le speranze di tutti i tifosi interisti.


Condividi

Lascia un commento