post

ICC: alle 14:00 Inter-Lione, Gabigol e Pinamonti vogliono stupire ancora

Condividi

Torna in campo l’inter dopo i buoni segnali mostrati contro lo Schalke 04. I nerazzurri affronteranno quest’oggi alle 14:00 i francesi del Lione. Per l’Inter si tratta della seconda amichevole da quando sono arrivati in Cina. Il match di oggi contro il Lione segnerà per i ragazzi di Spalletti l’esordio nella International Champions Cup al quale seguiranno poi altri 2 incontri. Seppur questa tourneè sia molto stressante per via del caldo e dei continui spostamenti, Spalletti vuole continuare a vedere dei segnali di crescita dalla squadra. Anche contro il Lione sarà assente il capitano Mauro Icardi che si sta allenando ancora a parte e spera di rientrare per l’amichevole in programma a Singapore contro il Bayern Monaco.

Inter-Lione informazioni su diretta tv e streaming

Anche il match di oggi come tutti quelli della International Champions Cup sarà visibile in diretta e in esclusiva su mediaset premium. Gli abbonati a mediaset potranno inoltre seguire l’incontro anche sui propri, smartphone, tablet e pc grazie alla diretta streaming sulla piattaforma premium play. Inter e Lione alle 14:00 dovrebbero scendere in campo con queste formazioni:

INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. All. Spalletti
LIONE (4-4-2) – Lopes, Tete, Marcal, Diakhaby, Gouri, Depay, Darder, Cornet, Fekir, Tousart, Marcelo.

Gabigol e Pinamonti pronti a subentrare nella ripresa

Anche per oggi è previsto un gran caldo che inevitabilmente andrà a incidere non poco sui ritmi di gioco. Verosimilmente entrambe le squadre faranno ruotare tutti gli uomini a loro disposizione. Per quanto riguarda l’Inter, nella ripresa quasi sicuramente si vedranno in campo Pinamonti e Gabigol. I due giovanissimi attaccanti nerazzurri vogliono confermare quanto di buono fatto vedere nell’amichevole contro lo Schalke. Entrambi sanno infatti che in questa Tourneè devono dare il massimo per cercare di impressionare Spalletti e guadagnarsi così la fiducia del mister. Per entrabi a inizio mercato si parlava di un possibile trasferimento in prestito ma qualora dovessero dare continuità ai segnali fatti vedere finora in ritiro, l’inter potrebbe decidere di trattenerli per dar loro la possibilità di giocarsi le loro chance in nerazzurro.


Condividi

One thought on “ICC: alle 14:00 Inter-Lione, Gabigol e Pinamonti vogliono stupire ancora

  1. Pingback: Inter - Bayern Monaco ore 13:35, info diretta e streaming. Sorprese Gabigol e Pinamonti?

Lascia un commento