post

Juventus: accordo vicino con Douglas Costa del Bayern

Condividi

La Juventus sta per piazzare un grandissimo colpo sul mercato. Da quanto trapelato nelle ultime ore i bianconeri sarebbero infatti vicinissimi a Douglas Costa. L’esterno del Bayern Monaco è l’obiettivo numero 1 del mercato bianconero. Allegri ha richiesto alla società un nuovo esterno offensivo da affiancare a Mandzukic e all’infortunato Marco Pjaca, e adesso sta per essere accontentato. Dopo i timidi abboccamenti delle scorse settimane adesso la Juventus è andata forte sul giocatore e la trattativa potrebbe concludersi nel giro di pochi giorni.

Accordo con il giocatore raggiunto, si tratta con il Bayern Monaco

Douglas Costa è un esterno brasiliano di 26 anni e milita nel Bayern Monaco. L’esterno d’attacco nell’ultima stagione è stato poco utilizzato da Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano, infatti, spesso gli ha preferito Robben e Ribery. Il brasiliano non ha gradito le tante panchine e quindi non disdegnerebbe un trasferimento altrove. Il talento di Douglas Costa non è in discussione e per questo per la Juventus sarebbe un grandissimo rinforzo. La società bianconera ha già trovato un accordo con l’entourage del giocatore sulla base di un contratto quadriennale da 6 milioni di euro a stagione. Adesso resta da convincere il Bayern che per l’esterno chiede circa 50 milioni di euro. Per ora la Juventus non sembra disposta a mettere sul piatto più di 40 milioni ma i margini per trovare un accordo a metà strada ci sono tutti.

Se arriva Douglas Costa Cuadrado potrebbe lasciare la Juventus

Per un esterno che arriva un altro potrebbe lasciare la Juventus. Cuadrado infatti dopo essere stato riscattato dai bianconeri sta ricevendo diverse offerte soprattutto dalla premier. L’esterno colombiano ha diversi estimatori e la Juventus non lo reputa incedibile. Di sicuro per strapparlo ai bianconeri serviranno almeno 35 milioni di euro. I dirigenti bianconeri poi potrebbero investire questi soldi per un altro colpo in mediana. L’obiettivo è N’zonzi del Siviglia.


Condividi

One thought on “Juventus: accordo vicino con Douglas Costa del Bayern

  1. Pingback: Douglas Costa in volo direzione Torino, la Juve piazza il grande colpo

Lascia un commento