post

Mercato Inter: Lucas Moura vuole lasciare il psg, nerazzurri più vicini?

Condividi

Il mercato dell’Inter ancora non ha fatto registrare nessun colpo in entrata ma tutti sanno che Sabatini e Ausilio stanno lavorando sotto traccia. La dirigenza nerazzurra fino a che non sistemerà i conti con il fair play finanziario non ufficializzerà nessun acquisto. Questo significa che fino al 30 giugno le trattative continueranno ad essere portate avanti sotto traccia per poi essere ufficializzate nei primi di luglio. I giocatori cercati sul mercato sono ormai noti: un difensore centrale, un terzino, un centrocampista centrale e un esterno d’attacco (due qualora dovesse partire Ivan Perisic). Proprio per quanto riguarda il ruolo dell’esterno oggi ci sono state delle novità con Lucas Moura che ha rilasciato delle dichiarazioni importanti.

Mercato Inter: si avvicina il colpo Lucas Moura

L’esterno brasiliano attualmente in forza al PSG Lucas Moura, quest’oggi ha rilasciato un intervista in cui parla del suo futuro. Nello specifico queste sono state le sue parole: “Se arrivasse una proposta seria la analizzeremo tutti insieme. Per il momento non è successo nulla. La cosa più importante è solamente dare il massimo e raccogliere i frutti del proprio lavoro. Un ritorno in Brasile? Dubito. Se dovessi lasciare Parigi lo farei solamente per andare in un altro club europeo. Se arriveranno vedremo cosa è meglio per me e per il club”. Lucas Moura ha dunque manifestato più di un dubbio sulla sua permanenza a Parigi. Dopo queste parole difficilmente resterà al Psg anche il prossimo anno. Di fatto il calciatore ha invitato i suoi estimatori a farsi avanti.

Spalletti vuole il brasiliano per rinforzare il reparto esterni

Lucas Moura piace molto a Luciano Spalletti che lo vedrebbe benissimo nella sua nuova Inter. Per questo il mister aveva suggerito il profilo del brasiliano a Sabatini e Ausilio come possibile rinforzo. Inter e Psg hanno già avuto diversi colloqui di mercato e in questi incontri i nerazzurri hanno chiesto informazioni proprio su Lucas. Adesso che l’esterno ha manifestato la sua volontà di guardarsi intorno c’è da scommettere che l’Inter tornerà alla carica. Verosimilmente se l’Inter dovesse accontentare le richieste del club parigino, che per Lucas chiede 40 milioni, l’esterno brasiliano sarà il primo rinforzo del mercato Inter.


Condividi

Lascia un commento