post

Sampdoria: Ferrero tratta Sneijder e blinda Torreira

Condividi

Il presidente Ferrero ha rilasciato un’intervista al Secolo XIX nella quale parla del calciomercato della Sampdoria. Ferrero c’ha tenuto innanzitutto a rassicurare tutti i tifosi blucerchiati per ciò che riguarda il mercato. Il presidente ha ribadito che dopo le partenze di Skriniar direzione Inter e Schick ceduto alla Juventus, non ci saranno altre partenze importanti. I tifosi, ma anche l’allenatore Marco Giampaolo, in particolare temevano la cessione del centrocampista Lucas Torreira. Il calciatore uruguaiano classe 1996 quest’anno ha giocato un’ottima stagione, dimostrando grandi doti e un discreto carisma nonostante la sua giovanissima età. Molti club erano pronti a fare offerte consistenti per strappare il ragazzo alla Sampdoria, ma con le dichiarazioni di oggi Ferrero ha ribadito la sua incedibilità.

Ferrero: “Ho rifiutato un’offerta della Roma per Torreira. E’ incedibile”

Massimo Ferrero ha dichiarato di aver già rinunciato a una importante offerta da parte della Roma. Questo perché non intende privarsi di un altro giocatore fondamentale per gli equilibri della squadra. Il presidente c’ha tenuto a sottolineare che la Sampdoria anche nel prossimo campionato darà del filo da torcere a tutti e che i giocatori che sono stati ceduti saranno degnamente rimpiazzati. Nel dettaglio queste sono state le sue parole: “Giampaolo può stare tranquilloTorreira gliel’ho garantito incedibile…finiamo di dire che la Samp vende tutti, faremo una squadra che darà filo da torcere”.

Dopo le cessioni arriva il momento degli acquisti per la Sampdoria

Per ridare nuovo entusiasmo a tutti quei tifosi che erano rimasti un po delusi dalle partenze di Skriniar e Schick, il presidente ha anche aperto all’arrivo di un grande giocatore. Ferrero, infatti, ha confessato che sta addirittura pensando a Wesley Sneijder per alzare il tasso tecnico della squadra. Un eroe del “triplete” dell’Inter potrebbe dunque tornare presto sui campi della nostra serie A. La Sampdoria si è già mossa fissando un appuntamento con il procuratore dell’olandese per vedere se esistono le premesse affinché la trattativa si concretizzi. In entrata però non c’è da registrare solo l’Interesse per Sneijder. La Samp è vicinissima a prelevare dalla fiorentina Josip Ilicic, i due club hanno già raggiunto un accordo e a breve dovrebbe quindi arrivare l’ufficialità.


Condividi

Lascia un commento