post

Spal: arriva un altro colpo, c’è l’accordo con il Napoli per Grassi

Condividi

La Spal è tornata in serie A dopo ben 49 anni e adesso ha tutta l’Intenzione di provare a restare nella massima serie. Per le neopromosse si sa che l’impatto con la serie A è sempre molto difficile ma il club di Ferrara sta facendo un grande mercato. Il presidente Walter Mattioli sta facendo un grande sforzo economico per allestire una rosa in grado di potersi giocare la permanenza in serie A. Il ds del club Davide Vignati è costantemente a Milano, sede del calciomercato e sta lavorando duramente per regalare al mister Leonardo Semplici nuovi rinforzi. La Spal ha già centrato diversi obiettivi e oggi è arrivata la notizia di un altro colpo molto vicino. Sembra infatti che Vignati abbia trovato l’accordo con il Napoli per il trasferimento di Grassi a Ferrara.

Colpo Grassi per la Spal

Nelle prossime ore Alberto Grassi dovrebbe diventare dunque un nuovo giocatore della Spal. Il ventiduenne centrocampista arriverà a Ferrara con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del Napoli. L’acquisto di Grassi è da considerarsi come un grande colpo visto che il centrocampista conosce bene il campionato di serie A ed è considerato uno dei giovani più promettenti del calcio italiano. Nell’ultima stagione Grassi ha giocato nell’Atalanta collezionando 20 presenze e realizzando 2 reti. Il centrocampista ha saputo ritagliarsi dunque uno spazio importante nell’Atalanta di mister Gasperini che è stata la sorpresa del campionato. Al termine della stagione Grassi era poi tornato a Napoli ma il club partenopeo non lo aveva convocato per il ritiro visto che l’intenzione del club era quella di mandarlo in prestito.

Spal: 9 acquisti per provare a restare in A

Alberto Grassi è il nono acquisto di mercato messo a segno dalla Spal in questa finestra di mercato. Il giovane centrocampista va infatti ad aggiungersi ai vari: Meret, Rizzo, Oikonomou, Felipe, Mattiello, Viviani, Gomis e Paloschi. Il ds Vignati ha saputo regalare a mister Semplici un mix di giovani di prospettiva e giocatori che conoscono molto bene il campionato di serie A. Felipe e Oikonomou ad esempio sono una garanzia dietro. Paloschi ha diverse stagioni di serie A alle spalle e Rizzo, Viviani e Grassi garantiscono qualità e quantità a centrocampo. I tifosi del club ferrarese possono ben sperare in vista del prossimo campionato.


Condividi

Lascia un commento