post

I tifosi del Real scaricano Danilo, i Galacticos pronti ad accettare l’offerta della juventus

Condividi

La Juventus ha deciso di puntare su Danilo per rinforzare il proprio reparto difensivo. I bianconeri da giorni si sono messi sulle tracce del difensore brasiliano del Real Madrid. Il Real in un primo momento si era mostrato titubante sulla cessione del giocatore ma adesso gli scenari stanno cambiando. Florentino Perez aveva rifiutato una prima offerta della Juventus di 15 milioni di euro perché ritenuta troppo bassa. Il Real valuta Danilo intorno ai 20-25 milioni di euro, anche perché ha la necessita di rientrare almeno in parte dai 32 milioni spesi due stagioni fa per prelevarlo dal Porto.

I tifosi blancos spingono per la cessione alla Juventus

Intanto i tifosi del Real Madrid hanno espresso il loro parere favorevole alla cessione del giocatore alla Juventus. I tifosi del Real si sono espressi a riguardo votando su un sondaggio promosso dal quotidiano Marca, alla fine ben ben il 63% dei 35.000 votanti ha deciso di lasciarlo andare. Danilo del resto con la maglia del Real Madrid non ha mai convinto pienamente i tifosi e nel complesso il giocatore è rimasto ben distante dalle prestazioni che aveva offerto con la maglia del Porto. Nell’ultima stagione Danilo ha addirittura perso spesso il posto nell’11 iniziale e sembra che Zidane non impazzisca per lui. Vedremo, adesso, se alla luce di questo sondaggio i dirigenti blancos si decideranno ad abbassare le loro pretese.

L’offerta giusta per Danilo potrebbe essere 19 milioni di euro

La Juventus sembra essere convinta ormai a riempire l’ultima casella per extracomunitari con il difensore del Real. I bianconeri del resto hanno bisogno di rimpiazzare Dani Alves e per farlo hanno bisogno di un giocatore con una certa esperienza nelle coppe europee, per questo il difensore brasiliano sembra il profilo più adatto. Verosimilmente Juventus e Real Madrid nei prossimi giorni si rincontreranno per trattare il giocatore. L’impressione è che alla fine la cifra giusta per sbloccare l’affare possa essere intorno ai 19-20 milioni di euro. Una via di mezzo tra la prima proposta della Juventus e le richieste del Real Madrid.


Condividi

Lascia un commento